Noleggio bici in Valtellina

Noleggiare una bicicletta, scoprire il territorio con un tour guidato o una guida personalizzata, pedalare nella natura per poi rientrare con un comodo shuttle: questo ed altro è garantito dal nuovo servizio Valtellina Rent a Bike, che opera fra l’Alta Valtellina e il lago di Como.
Attraverso i punti informativi e di noleggio di Tirano, Sondrio e Morbegno è infatti possibile scegliere una delle nuovissime mountain bike o city bike (disponibili anche a pedalata assistita), per esplorare la Via dei Terrazzamenti, il Sentiero Valtellina o il Sentiero Rusca. Istruttori qualificati e attrezzature a disposizione anche dei più piccoli (fra cui anche i carrelli per il trasporto dei bambini) vi permetteranno di vivere emozioni in piena sicurezza, pedalando senza fretta fra i vigneti o sulle rive dell’Adda. Il servizio di assistenza e recupero è a disposizione su chiamata per tutti i biker che lo richiedano.

I servizi offerti
-Noleggio biciclette/ E-bike/ carrelli per bambini e accessori vari;
-Accompagnamento di singoli / gruppi in bicicletta e a piedi. Organizzazione di tour personalizzati;
-Servizio di Bike Shuttle per recupero/assistenza e trasporto biciclette (anche per chi non usufruisce del noleggio);
-Corsi di bicicletta e mtb per bambini/ragazzi finalizzati ad apprendere il comportamento stradale e l’approccio al mondo della bicicletta.

Per informazioni
www.valtellinaturismo.com/sul-territorio/97/Valtellina-Rent-a-bike--il-piacere-di-pedalare

Nessun commento ancora

Lascia un commento